lunedì 18 dicembre 2017

Segnalazione di Quickie di Margherita Fray

Titolo: Quickie
Autrice: Margherita Fray
Casa editrice: Delrai Edizioni
Data d’uscita: 21 dicembre 2017

 Salve, lettori e buon lunedì, manca solo una settimana a Natale! Siete impazienti?
Oggi voglio segnalarvi un nuovo titolo pubblicato dalla Delrai Edizioni: si tratta di Quickie di Margherita Fray! Eccovi la sinossi e la biografia dell'autrice!

Come è fatto un miracolo?
Un miracolo è a forma di Morgan Williams.
 Cameron Wilde è un professore di Letteratura Inglese fuori dalle righe ed è durante la notte di Capodanno che si scontra con la cruda realtà della sua vita: Morgan Williams lo farà diventare un dannato “feticista delle scarpe”. Lui, che non voleva proprio cedere – anzi sì, a chi vogliamo darla a bere – alla tentazione di passare una nottata folle con Tamara, la padrona di quella villa, e adesso si ritrova a scappare. E poi lo scontro… Oh, Miss Williams, cosa ci fa lei qui e come fa a saper annodare così bene le cravatte?

 Una divertente novella che ci mostra uno spaccato della mente del professore di Letteratura Inglese più sexy di tutti i tempi, dalla penna romantica e divertente di Margherita Fray.

Margherita Fray è nata e cresciuta in un paese della provincia laziale, ha studiato Lingue e Letterature Moderne laureandosi in Letteratura Inglese.
Ha trascorsi da ficwriter sotto l’accattivante pseudonimo di Fragolottina.
Vive in campagna con sua madre e le sue due sorelle, una delle quali ha quattro zampe ed è pelosa.
Alterna la sua vita da scrittrice a un’occupazione da segretaria.
Ritiene che questa biografia sarebbe stata molto più divertente se sua sorella, quella non pelosa, non si fosse impicciata.

Nessun commento:

Posta un commento