venerdì 1 dicembre 2017

Book Tag #4 - End of the Year Book Tag

Molte blogger e youtuber hanno pubblicato le risposte a questo Book Tag, tanto che mi è venuta voglia di farlo anch’io! Se qualcuno di voi vorrà farlo a sua volta, ricordatemi di taggarmi o scrivermi le vostre risposte nei commenti!

1) C’è qualche libro che hai iniziato quest’anno e che senti di dover concludere?
Odio lasciare le cose a metà, ma purtroppo mi è capitato più volte nella vita di lasciare dei libri “a metà”. Quest’anno, un libro che ho iniziato e che per ora ho messo da parte è stato Oliver Twist di Charles Dickens, una lettura bellissima ed emozionante che, però, si è protratta per la sua lunghezza. Considerato che quest’anno ho avuto poco tempo, e in generale poca voglia, di leggere, la lettura di questo libro è stata davvero trascurata. Spero di sentire l’impulso e la voglia di riprendere questa lettura.

            2) Hai un libro autunnale che ti introduce alla fine dell’anno?
Ho iniziato da pochissimo a leggere Ladra di neve di Danielle Paige. Non è un libro autunnale e, piuttosto, il suo titolo mi ricorda l’inverno, ma penso che sia il più indicato da inserire in questa categoria. Solo la copertina crea un’atmosfera invernale e natalizia adatta a questo periodo dell’anno!
 

3) C’è una nuova uscita che ancora aspetti?
Attualmente non aspetto nuove uscite con tanta ansia, visto che sono pienissima di libri in arretrato da leggere! Ma, se proprio devo esprimere una preferenza, sarebbe verso le nuove versioni dei prossimi libri della saga di Outlander in copertina rigida, e con cover tratte dalla serie tv.

4) Quali sono i tre libri che vuoi leggere prima della fine dell’anno?
Mi accontenterei di finire i libri in lettura, ovvero Il Grande Grabski di Marco Rinaldi e La ladra di neve di Danielle Paige. Inoltre, il nuovo libro che devo iniziare a leggere per l’anteprima, ovvero Blood of the Prophet di Kat Ross.


5) C’è un libro che pensi possa shoccarti e diventare il tuo libro preferito dell’anno?
Considerato quanto mi è piaciuto The Midnight Sea di Kat Ross, mi aspetto che il sequel, Blood of the Prophet, sia al suo livello e che mi piaccia anche di più!


6) Hai già iniziato a fare progetti di lettura per il 2018?
Tutte le volte che ho fatto progetti sulle letture, mi è andata male e non sono riuscita a seguirli! La lettura è per me un piacere anche un po’ capriccioso, e posso “impormela” fino a un certo punto. Non so mai cosa avrò voglia di leggere o quali saranno le letture più urgenti per i vari blog per cui scrivo! Quindi spero solo di riuscire a leggere molto di più del 2017 che, confronto al 2016, è stato un anno un po’ di magra.

E voi? Quali sono i vostri propositi per il 2018? Siete stati soddisfatti di come sia andato il 2017, per quanto riguarda le letture? Scrivetemelo in un commento!

Nessun commento:

Posta un commento