giovedì 4 maggio 2017

Segnalazioni Omnia One Group Editore APRILE

Salve lettori! Dopo una pausa del blog più o meno forzata (tra stress, viaggi e pc rotto, non ho avuto molte opzioni in merito!) ecco che riprendiamo con la normale programmazione! O, almeno, ci proviamo!
Quindi oggi torno proponendovi alcune delle segnalazioni in sospeso. Oggi è la volta di due nuove uscite dell’Omnia One Group Editore: un poliziesco e un fantasy per bambini e ragazzi. Come al solito vi lascio alla sinossi delle opere e alle splendide copertine!

Titolo: Allison Carter: cose segrete
Autrice: Claudia Crocioni
Genere: Poliziesco
Casa editrice: Omnia One Group

Dopo l'indagine sul caso Bright, la detective Carter è pronta a tornare in servizio. Ma Bluehill non ha smesso di riservarle inquietanti sorprese, il cadavere di una giovane donna viene ritrovato al Green Hotel. Quando Allison sembra voler abbandonare la sue debolezze e riprendere le redini della sua esistenza, il sergente Jonah tornerà prepotentemente nella sua vita, facendo riaffiorare un passato di violenze e abusi. Crollati ad uno ad uno, tutti i suoi punti di riferimento, la detective dovrà affrontare momenti particolarmente difficili e scegliere, nonostante le paranoie e gli psicofarmaci, di chi potersi ancora fidare.

Estratto
Ma c'era qualcosa di maledetto nella mia vita che faceva andare sempre tutto a puttane. E così, avevo dovuto di nuovo pagare. Di nuovo separarmi. Di nuovo capire che niente è per caso. E ho dovuto prendermela con lui ovviamente, e fare la stronza. Quella incapace di amare, quella che ha paura, quella che ha una corazza, quella che si chiude, quella che se la tira, che è difficile, che è strana e che ha i cazzi suoi, i suoi fantasmi e le sue cose segrete.


Titolo: L’amore vince su tutto
Autrice: Ilaria Militello
Genere: fantasy per bambini e ragazzi
Casa editrice: Omnia One Group

Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l'impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell'amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?

Una storia d'amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

Nessun commento:

Posta un commento