mercoledì 7 settembre 2016

Segnalazione di L'occhio e la spada di Marco Dollera

Titolo: L'occhio e la spada
Autore: Marco Dollera
Genere: fantasy classico
Casa editrice: Plesio Editore
Disponibile in preordine con sconto del 15% fino al 25 settembre

Temo che voi non siate mai usciti dalle Terre Verdi, sbaglio?” chiese senza aspettare una risposta. “Fuori vi attende un mondo diverso da quello che conoscete” il tono del ragazzo si fece grave. “Avete presente la spada di Locke? Quell’arma ha un nome, si chiama Bombarda, ed è un Dono degli Dei”.

Salve lettori, sono felice di presentarvi una prossima uscita della Plesio Editore di genere fantasy: L'occhio e la spada di Marco Dollera! Collaboro con questa casa editrice da un po' e ho letto solo opere davvero belle e ben curate da parte loro e non ho dubbi riguardo al fatto che anche questo romanzo sarà tutto da scoprire! Il cartaceo è disponibile in preordine con il 15% di sconto, solo fino al 25 settembre! Che aspettate?
Ecco la sinossi e la biografia dell'autore.

Sinossi
Zei ed Arlei sono amici dalla più tenera età.
Riflessivo uno, più passionale l’altro, nessuno dei due avrebbe immaginato di dover lasciare le Terre Verdi. Ma i soldati del re elimineranno tutti i loro affetti, costringendoli alla fuga. Inizia così un duro viaggio, una folle caccia che li trascinerà in un vortice di dolore, speranza e vendetta. Ma avranno bisogno di aiuto, perché il nemico è più forte di loro. Lui impugna un Dono degli Dei.

Biografia autore

Marco Dollera è nato a Chiavari, in provincia di Genova, e vive a Moneglia, nel levante ligure. Neolaureato in scienze ambientali, è da sempre appassionato di storia medioevale e letteratura, in particolare di genere fantasy. Fin da piccolo ha il vizio della scrittura, e inizia pubblicando piccoli racconti nel giornalino della scuola. L’occhio e la spada è il suo primo romanzo, rimasto nel cassetto tanti anni.

Nessun commento:

Posta un commento