venerdì 3 giugno 2016

Segnalazione di L'uccello del tuono (saga "La croce della vita") di Valentina Marcone

Titolo: “L'uccello del tuono” III parte della saga “La croce della vita”
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di uscita: 31 maggio 2016
Genere: Urban Fantasy, Paranormal Romance
Link per acquisto:
Sinossi
“Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all'altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l'appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità. Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle. E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi... cazzo, quello era lo specchio delle brame.” Avete conosciuto Deva in "La Croce della Vita", l'avete vista crescere in "La Stella dell'Eire", ora nella III parte della saga, "L'uccello del Tuono", la giovane Furia dovrà affrontare il problema più grande: se stessa.

Biografia autrice
L'autrice Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia. Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni: La Croce della Vita, La Stella dell’Eire, L'uccello del tuono.

Offerta di lancio per la saga
In occasione dell'uscita della III parte, gli ebook degli altri volumi della saga saranno in offerta su tutti gli store dal 30 maggio al 5 giugno: La Croce della Vita a 1.99€ e La Stella dell'Eire a 2.99!

Nessun commento:

Posta un commento