venerdì 4 marzo 2016

Recap febbraio: tra fantasy ed emozioni

Salve a tutti, lettori! Alle porte di marzo eccoci a un breve riassunto di ciò che ho letto durante febbraio. Sono abbastanza soddisfatta, perché nonostante gli esami sono riuscita a leggere cinque bei titoli.

Libri letti
1. Espiazione di Ian McEwan - RECENSIONE
2. Io prima di te di Jojo Moyes - RECENSIONE
3. Umani aperti di Gaspare Burgio - RECENSIONE
4. Talon di Julie Kagawa - RECENSIONE
5. The Queen of the Tearling di Erika Johansen - RECENSIONE

Libri acquistati
1. Il canto del ribelle di Johanne Harris

Libri ricevuti in regalo
1. Talon di Julie Kagawa
2. The Queen of the Tearling di Erika Johansen

Ho comprato solo un libro e ne ho ricevuti due dal mio amore che ho già letto e recensito! La lettura più bella? Difficile scegliere, ma di certo quelli che mi hanno emozionato tantissimo sono stati Io prima di te e The Queen of the Tearling (un fantasy veramente stupendo, uno dei migliori che abbia mai letto). Ma, ripeto, è davvero difficile scegliere! Tutte le letture di questo mese sono da consigliare!
Io prima di te è anche il libro che commenteremo noi del gruppo di lettura Leggendo a Bari al prossimo incontro, non vedo l'ora!

Ed ecco la situazione delle sfide di lettura a cui sto partecipando: Book Challenge e Sfida di lettura LPS 2016.


Nessun commento:

Posta un commento