giovedì 10 dicembre 2015

Top 7 Thursday #8 - 7 serie tv in arrivo a gennaio 2016!

Buonasera lettori! Oggi per voi una top 7 tutta... di serie! Quali sono le serie in arrivo per gennaio 2016? Parlo delle mie preferite, eh!

1° Galavant (3 gennaio)
E' in arrivo la seconda serie di Galavant, che in principio era molto in forse visto la non proprio calorosa risposta dei fans. Poi, però, ecco che la serie si è salvata e ci regala una nuova stagione piena di canzoni idiote e balletti! La prima stagione mi è piaciuta per la sua leggerezza e per alcuni personaggi molto esilaranti (sì, il re!) e i costumi colorati che creavano una bella ambientazione. Insomma, niente di impegnato, ragazzi!

2° The Shannara Chronicles (5 gennaio)
Grande hype per l'arrivo di questa nuova serie fantasy, che aspetto con trepidazione! Non vorrei che tante aspettative fossero disattese, visto il pubblico molto giovane a cui è indirizzata, ma sono fiduciosa! Non ho letto i romanzi da cui è tratta, e spero che questo mi agevoli nell'avere un'idea scevra da pregiudizi! Attendo con ansia!

3° Shadowshunters (12 gennaio)
Stessa cosa della serie precedente: tanta attesa e aspettativa, ma anche in questo caso si tratterà di una serie indirizzata a ragazzi molto giovani, e per questo potrebbe perdere un po' del suo spessore. Anche in questo caso sono a digiuno sulla storia, non avendo né letto i libri né visto il film: niente di meglio per iniziare la visione senza paglia negli occhi! Sono molto molto curiosa!

4° Marvel's Agent Carter (19 gennaio)
E' in ritorno la mia “eroina” marvel preferita (anche se non è la sola): la bellissima Peggy Carter. La seconda stagione, tanto agognata dopo i vari dubbi sul proseguimento della serie o meno, arriva in grande stile! Non vedo l'ora di rivedere lei, Jarvis, papà Stark e tutti i fantastici personaggi che popolano un mondo post- Cap, ma pre- avengers e tutto il resto! Sono molto incuriosita specie dal nuovo personaggio, ovvero la moglie di Jarvis, interpretata da un'attrice già vista in Outlander. Non vedo l'ora!

5° Legends of tomorrow (21 gennaio)
E dall'incontro (e scontro) di vari eroi e serie DC (The Flash e Arrow) nasce il “2°” spin-off di Arrow: legends of tomorrow, capitanati da Atom! Aspetto con ansia questa nuova serie sui super eroi, che comprenderà viaggi nel tempo e tanti poteri fighissimi, oltre che personaggi fighissimi!

6° X- files (24 gennaio)
Ero solo una bambina quando ho iniziato a vedere X-files e ad avere terrore degli ufo (che però non si vedevano per niente!). Non posso che aspettare questa serie per vedere dove si andrà a parare questa volta, con una grande nostalgia nel cuore!

7° Lucifer (25 gennaio)
So poco e niente di questa serie che sta per cominciare, tranne che tratterà dell'impersonificazione del male, in qualche modo. E nulla, mi incuriosisce, a voi no?

Sabrina

 

Nessun commento:

Posta un commento