mercoledì 23 dicembre 2015

Follow the Winner di Arduino Schenato

Titolo: Follow the Winner
Autore: Arduino Schenato
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 20 dicembre 2015
Genere: thriller di argomento finanziario
Link per l'acquisto:

“È tutta questione di tempo, di ritmo, di restare sul pezzo, sempre, fino alla fine.”

Salve lettori! Oggi vi presento un romanzo un po' particolare: un thriller di argomento finanziario! Vi lascio alla sinossi e a qualche informazione sull'autore!

Sinossi
Finanza e denaro, mercato, attesa e adrenalina in un thriller psicologico ad alta tensione. Nello stile di trading di Arduino non ci sono mai stati gap: da quando ha trasformato una passione in un business, vive sempre all’erta, ventiquattr’ore su ventiquattro, il suo ritmo interno non si spegne mai e lui sa sempre cosa fare. Non si affida al caso, né ai rumor ma punta sulla strategia proprietaria che ha disegnato e registrato. La sua vita è perfetta: una posizione invidiabile, un lavoro splendido, una bella casa e una famiglia meravigliosa. Tutto scorre alla perfezione fino a quando, dal nulla, fa la sua comparsa una minaccia senza nome e senza volto che rischia di far saltare l’intero quadro.

Biografia autore

Arduino Schenato è uno dei più quotati e seguiti trader del panorama nazionale. Dopo “Professional Trader” (2010), “Il business del Forex Trading” (2011) e “The 2R Strategy” (2013), “Follow the winner” è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento