martedì 27 ottobre 2015

Top 7 Tuesday #5 - 7 libri che saranno miei

Buonasera ragazzi! Devo dire che oggi non avevo proprio idee riguardo l'argomento da inserire nella Top 7 riguardante i libri, ma poi ho pensato ad alcune uscire interessanti e alla mia “wishlist”, e insomma, vi aggiorno un po'. Quali libri aspettano solo che io li compri? Beh, diciamo moltissimi, ma questi sono alcuni titoli che desidero. Di solito non ci penso troppo prima di fare un acquisto libroso, quindi questo è il massimo che sono riuscita a fare, radunando i romanzi che ancora sono sfuggiti alle mie grinfie... ancora per poco.

1° La ragazza del treno – Paula Hawkins
Lo so, vi ho fatto una testa “tanta” con questo libro e non mi sono ancora decisa a comprarlo. Forse perché ho ancora una montagna di arretrati, forse perché è un thriller, e di solito non sono una grande fan di questo genere. Fatto sta che mi intriga, e ne ho sentito parlare molto bene. Vedremo se mi deciderò a farlo “mio”.

2° Outlander 2 (L'amuleto d'ambra) – Diana Gabaldon
Questo libro non è ancora uscito nella versione che aspetto, ovvero nella nuova edita da Corbaccio. Questo dovrebbe corrispondere alla terza serie di Outlander, che uscirà a breve e che non vedo l'ora di vedere (ah, ridondante). Mi secca che non abbiano ancora fatto uscire il secondo capitolo ma abbiano fatto la versione nuova degli ultimi libri della saga...

3° Pandora – Licia Troisi
Sono davvero poco informata riguardo questa saga della Troisi, e questa cosa non mi piace per niente. Ho scoperto il libro per caso, non ne sapevo niente, ma non l'ho comprato subito perché la copertina, sinceramente, non mi ispira (rivogliamo Paolo Barbieri!). Tuttavia, la trama seppur particolare e forse un po' macchinosa mi ha incuriosito. Insomma, voglio leggerlo.

4° Red – Kerstin Gier
Altro libro che corteggio già da un po'. Ero indecisa se iniziare la saga di Fallen o questa, e Fallen ha vinto, almeno per un po'. Quindi presumo che questo bellissimo libro dalla trama accattivante dovrà aspettare ancora un po' per essere comprato, visto che non mi va di iniziare un'altra neverending saga prima di finirne qualcuna di quelle in corso.

5° Cercando Alaska – John Green
Beh, è un titolo dimostrativo per dire che vorrei tutti i libri di John Green, tranne Colpa delle stelle. Il film, per quello, mi è bastato.

6° Il sangue degli elfi – Andrzej Sapkowski
Ho saputo che da questa saga molto intrigante di un autore polacco hanno tratto i videogiochi della saga di The Witcher, e la cosa mi ha incuriosito non poco. Non ho giocato ai videogiochi, ma so che sono molto belli. E poi questa saga parla di elfi, come può non essere fantastica?

7° Obsidian – Jennifer L. Armentrout
Altro libro che mi ha attratto per le stupende copertine e per la trama molto particolare. Un fantasy con degli alieni? Assolutamente da non perdere!

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento