giovedì 1 ottobre 2015

Top 7 Thursday #1 - 7 serie tv che stanno per iniziare

Oggi voglio parlarvi di una mia passione viscerale: le serie tv. Nata da un paio d'anni, è diventata ormai un'ossessione per me. Seguo così tante serie che sto per perderne il conto! Ma vediamo cosa ci aspetta prossimamente!

1° Izombie (6 ottobre)
La prima stagione è stata un po' una rivelazione, ma contro ogni pronostico mi ha preso molto. Liv, una zombie che cerca di trovare una cura alla sua “malattia” cercando di nasconderla al resto del mondo, ha passato varie peripezie nel corso della prima stagione, e non tutte hanno avuto un risvolto positivo. Ha dovuto lasciare il suo fidanzato storico umano per proteggerlo, e il suo fidanzato-zombie  ha perso la vita. In più sta cercando in tutti i modi di fermare il vero motore del dilagare della malattia dei non-morti: Blaine. Cosa succederà nella seconda stagione?
Sono rimasta davvero malissimo per la morte di Lowell (:() ed ora non riesco a immaginare come possa risolversi la situazione, con Blaine che infetta nuove persone e che minaccia di mettere le mani su tutto ciò che Liv ama... Il 6 ottobre la première, e io non sto più nella pelle!

2° The Flash (6 ottobre)
La prima stagione è finita veramente col botto! E dopo aver scoperto la direzione che le prossime serie prenderanno, legate a doppio filo con il viaggio nel tempo e quindi anche con personalità che non sono legate al presente attuale, l'hype è al massimo. L'attesa è principalmente sul nuovo personaggio che, tutti sappiamo, sta per fare la sua comparsa: il Flash del passato, con il suo caschetto tanto retrò e un po' steampunk. Cosa succederà?
Non vedremo più Eobard Thawne? Eddie Thawne è davvero morto (sinceramente, stento a crederlo)? Iris la finirà di fare la bimba-minchia viziata? Sono solo alcuni, dei tanti interrogativi.

3° Arrow (7 ottobre)
Il finale di stagione scorso, quasi da “sogno” con la Olicity felice che sprizzava gioia da tutti i pori non può durare troppo. LO SAPPIAMO. Del resto stiamo parlando di Arrow, non del pesciolino Nemo (che neanche lui sta poi tanto tranquillo) e sappiamo che ben presto verrà qualche evil guy a rovinare tutto. Spero solo di non dover assistere a morti troppo tragiche, già stiamo per perdere un certo Atom che è scoppiato all'aria da poco. Ma non ci crede nessuno, dai.

4° American horror story (7 ottobre)
Ogni anno è un appuntamento fisso, con nuove sorprese, nuovi orrori, nuovi psicopatici e quest'anno pare che abbiano reclutato proprio bene. Mi aspetto grandi cose dal personaggio di Lady Gaga, e dal resto del cast, come sempre. L'ultimo Freak Show non è stato male, ben strutturato, ma poco “horror”. Vorrei che questa nuova stagione mi facesse saltare dalla sedia o, come minimo, mi metta addosso l'angoscia che Asylum riusciva a inculcarmi. Molto curiosa di vedere cosa hanno architettato.

5° Of king and profets (9 ottobre)
Questa è l'unica serie che ho deciso di iniziare, un po' a scatola chiusa. Ho visto qualche trailer, e non sembra proprio il tipo di serie che guardo di solito ma... se non provo, non posso sapere se mi piace o meno. E quindi eccomi qui, in attesa di provare.

6° Supergirl (26 ottobre)
Ho visto il Pilot, e l'ho trovato molto bello: coinvolgente, lievemente retrò, simpatico. La protagonista mi ha subito affascinato e mi ci sono già affezionata perché è una ragazza semplice, con un caratterino simpatico e impacciato, come piacciono a me, insomma. Le animazioni e gli effetti speciali non erano granché, ma possiamo passarci sopra, no? Almeno per i primi tempi! Aspetto questa serie da mesi, e non vedo l'ora di godermela per bene.

7° Marvel's Jessica Jones (20 novembre)
Altra serie molto attesa, anche se ho scoperto da poco che verrà trasmessa così presto e, udite udite, tutta in una nottata, per gradita concessione di Netflix. Sono molto curiosa, adoro i supereroi e spero che non mi deluderà. E poi, una serie tutta su una supereroina donna? Ce ne sono troppo poche ancora (Agent Carter, che io reputo comunque una supereroina, anche se è senza poteri, e la qui sopra citata Supergirl. Non ce ne sono ancora altre), quindi sono contenta che si stiano prodigando per colmare questa lacuna.

Vi terrò informati sul procedere di queste nuove serie!


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento