venerdì 16 ottobre 2015

The Flash 02x02 - Un esercito di velocisti

Nuova e aspettatissima puntata di The Flash, l'avete vista? Ecco cosa ne penso!

Barry
E' la prima volta che posso dire con convinzione che Barry mi è stato sulle palle. Di solito è sempre dolce e comprensivo, ma stavolta si è comportato davvero male nei confronti di Jay Garrett. Posso capire il suo sospetto, dopo la delusione data da Wells, ma è stato quasi irrazionale. Specie perché, dalla sua faccia, sembrava quasi fosse “geloso” che qualcun'altro fosse un velocista...
Per fortuna, si è ricreduto, e questo grazie a Iris. Probabilmente è l'unica volta che mi sentirete dire che mi è piaciuta, in questa puntata: il suo discorsetto a Barry è stato ottimo ed efficace.

Jay Garrett
Povero cristo, nessuno gli ha creduto! Fortunatamente, ha poi mostrato che era nel vero e devo dire che mi sta molto simpatico! E' una persona estremamente calma e paziente, ma è anche sempre pronto ad aiutare. E' molto coraggioso, perché nonostante abbia perso i suoi poteri (che spero recupererà al più presto) si è fatto avanti per dare una mano, e con il suo caschetto è troppo tenero. Insomma, un bel personaggio.

Caitlin
La vedevo molto più triste e disperata la prima volta che Ronnie è morto (non-morto). Adesso sembra essersene fatta subito una ragione, e già adocchia il nuovo velocista venuto da un'altra dimensione... E brava la nostra Cait!

Cisco
Ma quanto lo adoro? L'ho già detto che lo adoro? E' troppo divertente!
A parte questo, ora Cisco sta incominciando a capire i suoi poteri, che a quanto pare consistono nel riuscire a vedere qualcosa che è già accaduta, toccando qualcosa che lo riguarda? Qualcosa del genere. E' troppo figo!
Però lui non vuole ancora farlo sapere a nessuno, povero Cisco.

Professore
Altro candiato ad essere uno dei miei personaggi preferiti! Non solo è uno scienziato bravissimo e simpatico, che spesso si unisce alle battute di Cisco (bromance troppissimo bella), ma adoro quando fa la “lezioncina” spiegando ciò che sta accadendo.

Zoom
Per la prima volta vediamo questo personaggio, che attraverso dei portali tra dimensioni creati dalla singolarità, porta super-cattivi dalla dimensione parallela nella nostra e li manda ad uccidere The Flash. Vuole essere il “solo” velocista, il “migliore”. Ma che altro psicopatico è mai questo?

Harrison Wells
Ecco il punto cruciale e shoccante. Dando un'occhiata nella dimensione parallela, vediamo Wells, bello e perfettino come al solito. Ed ecco che scaturiscono mille domande! E' davvero Harrison Wells? O è Eobard Twaine? E' buono? Cattivo? E' Zoom? E' reverse-flash?
Insomma, un finale elettrizzante! Non vedo l'ora di scoprirne di più...


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento