martedì 20 ottobre 2015

Recensione di Touch di Connie Furnari

Titolo: Touch
Autrice: Connie Furnari
Genere: Romance, erotico

Salve, lettori! Eccoci di nuovo con una recensione di un romanzo di Connie Furnari, un'autrice che ci regala sempre nuovi racconti e nuove emozioni in cui perdersi! Si tratta di Touch, un romance erotico piccante, che ci riporta in una atmosfera estiva assieme a protagonisti molto particolari!

La trama è molto semplice: una ragazza di nome Cheryl, delusa dall'amore e dagli uomini, che usa solo per piacere personale, partecipa ad una vacanza di due settimane nella villa di un amico, assieme ad altre persone. Tra di loro vi è Tyler, un ragazzotto bellissimo e sexy, che usa le donne solo per storie occasionali.
Tra i due si instaura immediatamente un legame dato dall'attrazione fisica e dalla tensione sessuale. Ma c'è di più!
I protagonisti mi hanno colpito molto. Cheryl ci viene mostrata come una donna cinica, delusa dall'amore e dagli uomini, che usa solo per procurarsi piacere. Le sue storie di sesso sono diventate celebri al college, tanto che lei ha ormai acquisito una brutta reputazione.
Subito, però, scopriamo il suo vero carattere, il suo modo di essere, dovuto a tutte le brutte esperienze che ha vissuto. Tramite i suoi pensieri, si riesce a comprendere la sua situazione e i suoi comportamenti. All'inizio mi aspettavo una protagonista completamente diversa, ma invece mi ha sorpreso.
Tyler è il solito belloccio pieno di sé, che usa le donne come se fossero fazzolettini, e fa subito capire a Cheryl che è disposto ad avere una storia di solo sesso con lei.
E' inconfondibilmente un bello da paura, che sprizza sensualità da tutti i pori, un personaggio che non si dimentica facilmente, insomma.
Senza fare spoiler, dico che la storia mi è piaciuta: è gradevole, intricata e piena di emozioni.
La lettura è scorrevole, coinvolgente, e fa sembrare il romanzo come un succo dissetante da bere in un sol sorso: non ci si staccherebbe mai dalle pagine!
Mi è piaciuto molto anche il finale, e non mi aspettavo le rivelazioni sul conto di Tyler...
Ancora una volta, Connie Furnari si è proposta di mostrarci dei punti di vista nuovi, attraverso i pensieri di personaggi atipici, ma al tempo stesso molto simili a noi. Ha popolato ancora i nostri sogni erotici e le nostre fantasie: subito dopo la lettura di un romanzo del genere è difficile non ripensare alle varie scene o non lasciarsi cullare dalle immagini visualizzate durante la lettura!


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento