martedì 13 ottobre 2015

Blindspot 01x03 - Ti cerco da una vita

Puoi fidarti di me, Jane. E' tutta la vita che ti cerco.
Ecco la frase più emozionante della scorsa puntata che è andata in onda lunedì 5. Non ho ancora visto quella di ieri, ma lo farò al più presto!
Innanzitutto, ricordiamo un po' com'erano andate le cose.

Jane e Kurt
Il loro rapporto si fa sempre più complicato. Finalmente siamo certi che lei è Taylor, la piccola ragazza scomparsa e Kurt ormai sembra molto coinvolto da lei, così tanto che spesso non riesce a pensare lucidamente, come gli fanno notare i suoi partner della polizia.
I segreti, tra loro due, si infittiscono, e sfortunatamente ogni volta che arrivano a un passo dal riuscire a parlare con qualcuno che sembra sapere qualcosa su Jane/Taylor, tutto va alla malora...
Quanto si potrà andare avanti così?
Daylight
Di certo il punto più interessante e misterioso della puntata: vediamo la signora (di cui al momento non ricordo il nome) a capo della polizia parlare loscamente con un uomo, di qualcosa chiamato “Daylight”. Solo tre persone, compresi loro due, sanno di cosa si tratta, e Jane ha un tatuaggio che rimanda a questa “operazione”...
L'uomo propone di eliminarla, ma lei si rifiuta, dicendo che Jane non sa niente e che bisogna trovare chi le ha fatto i tatuaggi, che di certo sa tutto. Insomma, la trama si infittisce!

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento