martedì 25 agosto 2015

E si rincomincia... in grande stile!

Ci ho messo qualche giorno a riprendermi dal ritorno dalle vacanze. E' una di quelle cose brutte che si è costretti a fare, di tanto in tanto.
Durante il mio meritato periodo rilassante ho continuato a leggere, ma in maniera così frammentaria da capirci ben poco: inizia quello, continua quell'altro, finisci quest'altro ancora. Insomma, non ho alcuna recensione pronta, ma ho tante nuove idee che mi frullano nella testa.
Il post-vacanze, l'autunno caratterizzato dal mese più odiato dell'anno a causa del ritorno a scuola (o al lavoro) è un po' come gennaio, sembra l'inizio di qualcosa. Il cervello si risveglia dal letargo estivo, o almeno ci piace pensare che sia così.

Ho così tante cose da fare tra università, libri da scrivere, lauree da prendere e cosplay da preparare che, ovviamente, ho voglia di incasinarmi ancora di più con un nuovo progettino.
Una web fiction. Una storia a capitoli, da postare ogni quindici giorni, qui, sul mio blog. Non so nemmeno se il termine si addice davvero a quello che ho in mente.
Credo che la farò partire per settembre, e avrà come inizio (o come prequel) un racconto un po' datato, i cui personaggi scalpitano per uscire allo scoperto e vivere nuove avventure. 
Un fantasy, con personaggi immaginari. Non vi piace l'idea?
A me sì.
In più, vorrei proporre una collaborazione con altri blogger creativi come me. A chi va una bella sfida? O una web fiction (diversa da quella di cui parlavo prima) da scrivere a quattro mani o più?
Sono in attesa di proposte, o di qualcuno capace di cogliere le mie. Chi ci sta?
Sono in cerca anche di nuovi blog-friends, collaborazioni per iniziative, give-away, contest o altro... Attendo solo voi!
In aggiunta a tutto ciò, credo che inizierò una nuova serie di articoli, la “Top 7”: sette libri preferiti, sette personaggi che amo, sette citazioni memorabili, sette sette sette...
Perché 7? Perché è il mio numero preferito, fortunato, praticamente da sempre!
Sarà un modo per farvi sapere qualcosa di me e per spronarvi a raccontarmi qualcosa di voi!
Nuovi e bei piani per il futuro! Spero di riuscire ad attuarli!


Sabrina 

Nessun commento:

Posta un commento