mercoledì 27 maggio 2015

Black Angel - Il Figlio dei Demoni di Valentina Bellucci



Genere: Fantasy

Estratto

"Che importanza poteva avere il mio rammarico, in confronto a quello che era stato fatto a Elia? Niente. In confronto a tutto quello che avevo sentito? Niente. Perché non significavano nulla. Nulla. «Voglio andare a prendere quel ciondolo», dissi in un sussurro. «Ne sei sicura?», mi chiese Ruth. Annuii. Ormai avevo deciso. Volevo andare fino in fondo a quella storia anche a costo di soffrire."


Sinossi
Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito.
Portato in un altro mondo parallelo al nostro, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante e pericolosa: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera.
Da sempre innamorato di Mayah, una giovane e bellissima strega, tenta però in tutti i modi di allontanarla da sé, perché percepisce un grave pericolo incombere su di lui. La notte si sveglia con gli incubi, e pure il colore rosso ha il potere di renderlo vulnerabile creandogli delle visioni. Forse si tratta di una maledizione, o di un passato che non lo abbandona...
Mayah però non accetta questo allontanamento, e tenta in tutti i modi di raggiungerlo per fermarlo, per farlo ragionare e abbandonare la missione. Ma durante il viaggio Mayah viene attaccata da un licantropo.
Book trailer



Biografia dell'autrice

Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta la vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane.
L'amore per l'arte e la letteratura la portano a fantasticare continuamente, a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. E quando non è impegnata nella scrittura, nel lavoro o nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori.
“Black Angel ” è il suo primo romanzo. 

Nessun commento:

Posta un commento