martedì 19 settembre 2017

Si riparte!


Come al solito, quando devo darvi notizie o aggiornamenti, introduco l'articolo con una bella opera di Anne Stokes. Cerco sempre tra quelle della mia amata Victoria Francés, ma penso che Anne Stokes sia più adatta ai miei articoli, meno "violenta", e che esprima il fantasy che adoro e una puntina di gotico che non fa mai male...
Ah, ma cosa dovevo dirvi?
Ecco, volevo solo informarmi che da oggi il blog torna operativo! Cosa intendo con "operativo"? Che riprenderò a pubblicare segnalazioni (ne ho un bel po' in arretrato, e se siete tra gli autori in attesa delle segnalazioni, abbiate pazienza, arriveranno!), recensioni e articoli più generici, come al solito. Novità? Beh, ci sono sempre novità.
Se tenete d'occhio la pagina Facebook connessa al blog, avrete già notata uno degli ultimi post dove esprimevo la mia voglia di cambiamento. Ricapitolando: alla soglia del secondo anno di vita del blog, ho messo in evidenza a me stessa come il progetto del blog sia cambiato in itinere. Vorrei, quindi, dare una svolta e cercare di trasformare il blog in qualcosa di più personale. Quindi aumenteranno gli articoli "diary", e posterò nuovi racconti, miei scritti, e magari qualche stralcio del romanzo che sto scrivendo.
Questo è un blog letterario, ma di blog letterari dove si trovano recensioni e segnalazioni se ne trovano tanti. Quando ho aperto il blog, la mia idea era quella di creare uno spazio mio dove poter esprimere la mia opinione ed essere me stessa. Quindi, sarete spettatori di tutti i lati della mia personalità. Contenti?
Ma non preoccupatevi, non riempirò il blog solo di miei pensieri e inutili viaggioni filosofici. Cercherò di produrre anche nuovi articoli di qualità, prescindendo dalle segnalazioni e recensioni.
Considerando che sono un'universitaria in procinto di laurearsi alla magistrale, che mi attende un anno di tirocinio non pagato, che sto scrivendo un romanzo e cercando un posto nel mondo, e tutto questo contemporaneamente... ecco, capirete che ogni tanto potrei non essere proprio precisa con le pubblicazioni. Ma lo capirete, vero? Sono umana anch'io!
Lasciatemi qualche commentino, parlatemi di voi! Un blog è vivo solo se vie è uno scambio, altrimenti rimane uno spazio di sfogo dove riversare tutte le mie stramberie... che va bene anche così, eh!
Che ne pensate delle mie idee per rivoluzionare un po' il blog? <3

Al prossimo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento