giovedì 12 gennaio 2017

Esce oggi #1 - Il segreto di Black Rabbit Hall di Eve Chase

Titolo: Il segreto di Black Rabbit Hall
Autore: Eve Chase
Genere: Giallo
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 384

Salve lettori! Anno nuovo, nuove tipologie di articoli! Una nuova rubrica che voglio proporvi è l'"Esce oggi", una serie di articoli che vi mostrerà, il giorno stesso dell'uscita, uno o più articoli interessanti appena sfornati!
Voglio inaugurare questa rubrica con Il segreto di Black Rabbit Hall. Si tratta di un giallo, ma che ha catturato subito la mia curiosità!
Estate 1968, Cornovaglia. A Black Rabbit Hall, residenza di campagna della famiglia Alton, il tempo scorre lento e nessuno fa caso agli orologi. Amber e i suoi fratelli spendono la loro lunga estate tra gite nei boschi e passeggiate sulla spiaggia. Poi, all'improvviso, un temporale e un evento tragico, e niente è più come prima. Tre decenni più tardi Lorna arriva quasi per caso a Black Rabbit Hall. Nonostante l'aspetto decadente e sinistro della villa, desidera celebrare a tutti i costi le sue nozze in questo luogo magico, e presto, molto presto, scoprirà di essere legata al passato misterioso e tragico che ancora aleggia tra quelle mura e i boschi circostanti. 

Nessun commento:

Posta un commento