giovedì 9 giugno 2016

Segnalazione saga Apocalypse Nerd di Roberto Gerilli

Titolo: Apocalypse Nerd
Autore: Roberto Gerilli
Genere: Horror
Casa editrice: Plesio Editore
Uscita Ep.4: 20 giugno 2016

Salve a tutti, lettori! Eccoci a una nuova interessantissima segnalazione, soprattutto per quelli che, come me, sono immersi nel così detto mondo "nerd" fatto di fumetti, film, serie tv, fiere cosplay e chi più ne ha più ne metta. Oggi vi parlo con piacere di una piccola saga di genere principalmente horror di nome Apocalypse Nerd, scritta da Roberto Gerilli e pubblicata da Plesio Editore. A me sembra molto interessante e ci farei un bel pensierino. La saga è composta da quattro episodi, di cui il primo è disponibile per il download gratis su amazon, e il quarto e ultimo capitolo è in uscita il 20 giusto. Che aspettate per entrare nel mondo "nerd"?

Sinossi
Giulia, Ryan, Yumiko e Samuel: quattro ragazzi uniti da una missione comune, scelti e addestrati per portare a termine il loro obiettivo. Ma qualcosa è andato storto e Giulia ora vuole la sua vendetta. Seguita dal suo mentore, un vecchio onnisciente affetto da disturbi della personalità, e dal gatto che lei stessa ha resuscitato, cercherà i suoi ex-compagni per distruggerli uno a uno. Una storia in quattro puntate che parla di amicizia ed eroismo. Un romanzo che vi poterà sull’orlo dell’Apocalisse… Nerd.
La serie si compone di 4 episodi.
Ecco la copertina del quarto capitolo della saga, in uscita il 20 giugno
Biografia autore
Roberto Gerilli è un anconetano che vive cibandosi di libri, fumetti, film e serie tv. Si è laureato in ingegneria elettronica, ma non è riuscito a creare il flusso canalizzatore, per cui ha deciso che da grande diventerà uno scrittore. Nel frattempo beve tè e racconta storie alla lepre marzolina.
Nel 2014 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Città Senza Eroi, edito da UteLibri, seguito da Questo non è un romanzo fantasy!, uscito per Plesio Editore. Scrive per Diario di Pensieri Persi e Speechless Magazine.

Nessun commento:

Posta un commento