mercoledì 3 febbraio 2016

Recap gennaio: letture e sfide

Salve, lettori! Anche se febbraio è già iniziato, ecco qui un piccolo recap delle letture (e non solo) di gennaio!
Avrei voluto leggere molto di più, ma, ahimé, la sessione invernale è iniziata portando con sé una bufera di esami e libri da studiare. In fin dei conti, non è andata troppo male, e sono riuscita a spuntare quattro titoli dalla mia lista infinita.

Libri letti
1. La mia musica sei tu di Alessandra Angelini – SEGNALAZIONE | RECENSIONE | INTERVISTA
2. Bagliori nel buio di Maria Teresa Steri – SEGNALAZIONE | RECENSIONE
3. Fallen di Lauren Kate – RECENSIONE
4. Isolde non c'è più di Bianca Rita Cataldi – RECENSIONE

Libri comprati
1. L'isola degli sperduti di Melissa De La Cruz (ebook)
2. Espiazione di Ian McEwan (ebook)
3. Isolde non c'è più di Bianca Rita Cataldi

Sì, mi sono trattenuta molto con le compere librose questo mese! Per fortuna, perché ho ancora una montagna di libri da finire!
Attualmente, invece, sto leggendo Espiazione di Ian McEwan, che mi sta piacendo molto e, al tempo stesso, mi sta straziando il cuore. Ho lasciato quasi del tutto da parte le altre letture che stavo facendo contemporaneamente, per dedicarmi a questo romanzo che ho iniziato insieme al gruppo di lettura Leggendo a Bari.
Ecco la situazione delle mie sfide di lettura: la Book Challenge 2016 e la Sfida di Lettura LPS 2016.




Nessun commento:

Posta un commento