giovedì 19 novembre 2015

100° articolo! Novità e giveaway!

Immagine di Anna Stokes
Buonasera lettori! Eccoci arrivati a ben 100 articoli, che dire! Wow! Di certo non avrei creduto di raggiungere i 100 articoli in così poco tempo dall'apertura del blog, e sono molto contenta!

Da quando mi sono buttata in questo nuovo "mondo" ho conosciuto tante belle persone che mi hanno aiutato, altre un po' meno belle, ma sono stata felice di entrare meglio in un ambiente che sento mio, fatto di libri, passione, scrittura e tanto altro!
Per festeggiare questi 100 articoli da lunedì è aperto il "November Giveaway", organizzato con altre due amiche blogger, Rebecca e Alessandra. Passateci! Si possono vincere due buoni amazon da 5 e 10 euro!
A parte questo, ci sono tante novità in arrivo. Molti di voi sapranno che ho messo in "forno" una nuova ideuzza per una blog-novel, intitolata "I guardiani del bosco". Beh, sappiate che non mi sono dimenticata di questa idea, e anzi, cerco ispirazione per svilupparla al meglio!
Avevo intenzione di iniziare a pubblicare la storia a puntate a partire da novembre, ma a questo punto credo che inizierà col nuovo anno: un episodio a settimana! A presto nuovi dettagli, come la presentazione dei personaggi e l'episodio "pilota", prequel di ciò che succederà!
Sono molto emozionata all'idea di iniziare questa avventura, che sarà un impegno ma anche qualcosa che mi aiuterà a cresce e a migliorare, soprattutto grazie all'apporto di voi lettori e ai vostri commenti, che spero arriveranno numerosi! Credo anche che aggiungerò i capitoli pian piano anche sul mio profilo Wattpad, che adesso è scarno come uno scheletro.
"I guardiani del bosco" sarà una specie di esperimento di scrittura, per vedere se riuscirò a seguire assiduamente l'impegno, e perché il modo in cui sarà scritto sarà particolare per i miei gusti. Non vedo l'ora di mostrarvi l'opera in corso!
Altre novità? A breve dovrei iniziare a seguire un corso di editing e correzione bozze, e sono tanto emozionata! E' da tempo che ne cerco uno abbordabile, e non speravo di trovarne uno valido addirittura all'interno della mia città! Sono entusiasta!
Ancora novità: ho quasi finito di scrivere il mio romanzo fantasy, e spero di poterlo revisionare a breve e... decidere finalmente cosa farci!
Ma nel frattempo la mia testolina non si sta calma: ho due concorsi a cui voglio partecipare, e sono in cerca di ispirazione! Riuscirò a trovarla? Lo spero!
Un bacio a tutti!

Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento