venerdì 16 ottobre 2015

Poison di Daniela Ruggero

Titolo: Poison
Autrice: Daniela Ruggero
Genere: Dark Romance
Link per l'acquisto:


Salve lettori! Oggi vi propongo una nuova lettura: si tratta di un romanzo dark romance molto interessante, dal nome Poison, di Daniela Ruggero. Vi lascio ad uno stralcio, alla sinossi e alla biografia dell'autrice!


Estratto
Andrea iniziò ad accarezzarmi. «Ti voglio da sempre, ho atteso anni che ti crescessi Sara per poterti prendere e portarti via. Tu mi appartieni, non ti lascerò scappare ancora.» Allungo le mani sotto il vestito e inizio ad arrotolarlo. « Non ti ho mai tradita», mormorò spostando il ginocchio tra le mie gambe per divaricarle. « L'unica cosa su cui ti ho mentito è la mia dipendenza.» Mi afferrò il perizoma e iniziò a tirarlo. « Ho provato a smettere. Erano settimane che non sniffavo, ma stasera volevo essere al top per te. Volevo darti ogni cosa.» Diede un colpo secco lacerando la stoffa, sorrise soddisfatto e lanciò a terra il suo traguardo. « In un modo tutto mio ti amo. Puoi accettarlo Sara?» iniziò a mordermi il collo e a strusciarsi su di me. « Puoi accettare che voglio scoparti fino a farti gridare? Adesso? Legata e imbavagliata, del tutto e per tutto mia.» Mi penetrò con due dita e io ansimai.« Puoi accettare il fatto che voglio fotterti in ogni posizione e che sarò il padrone del tuo corpo ogni giorno della tua vita? » La sua voce era veleno. Il mio cuore iniziò a galoppare veloce, e se razionalmente sapevo che era tutto sbagliato io volevo quell'uomo più della mia stessa vita. Andrea si allontanò di qualche passo e iniziò a spogliarsi lentamente. Lo guardavo eccitandomi, le corde erano strette e mi ferivano, respiravo a fatica con il naso. Lui prese a toccarsi sensuale. « Non sai che cosa posso farti bambina, sei stata cattiva, ti avevo avvertita di non scappare, ma tu non impari e ora devo punirti.»

Sinossi
Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia tornare ad amare?

Biografia dell'autrice
Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buona storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy: I Guardiani degli Inferi
  • La sposa Oscura 24 Agosto 2014 Lettere Animate
  • Oblio racconto spin off associato alla Sposa Oscura.
  • Genesi 3 Febbraio 2015 Lettere Animate
  • La vendette dell' Eletta spin off associato alla sposa oscura.
  • Poison Dark romace auto pubblicato 04\09\2015
Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.
Contatti:

2 commenti: