martedì 6 ottobre 2015

Il mondo oscuro di Sonia Vela

Titolo: Il mondo oscuro
Autrice: Sonia Vela
Genere: Fantasy

Estratti
“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse, guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva
prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.
Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati.
Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...


“Aveva scelto il mondo oscuro. Ammaliata dalle parole della strega, aveva creduto che quel nuovo mondo potesse rappresentare un’oasi di speranza nella quale tutti i sogni diventano realtà, nella quale sua nonna non sarebbe stata definita una povera pazza, nella quale tutti hanno un dono e possono liberamente decidere come sfruttarlo. Poteva diventare anche lei una strega? Era questo che si chiedeva mentre attraversava lo spazio di mezzo, quella dimensione tra i due mondi dove tutto è indeterminato, niente ha colore, forma, significato. Proprio come essere nel nulla, come il buio materializzato, naufragava nello vuoto senza cadere. Dopo qualche istante giunse dall’altra parte, senza sapere se avrebbe potuto mai tornare indietro.”

Un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull’indeterminato..
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.
A pochi giorni dall’uscita, il fantasy sta guadagnando posizioni nella classifica amazon, attualmente disponibile in ebook, sarà prossimamente in libreria.
L’autrice di Notte di luna ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova.


Sull'autrice

Sonia Vela nasce a Napoli nel 1985. Vive a Bologna dove si diletta nella stesura dei suoi romanzi. Il suo esordio letterario si ha con "Notte di luna", romanzo noir edito dalla Zerounoundici. 

2 commenti: